L’ex moglie di Marco Bellavia: “Ha parlato tre ore con la psicologa del GFVip prima di essere ritenuto idoneo”

09 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ritiro di Marco Bellavia nel pomeriggio

Marco Bellavia ed Elena Travaglia non sono più marito e moglie, ma nonostante questo i due sarebbero tutt’ora in buoni rapporti. Dalla loro unione è infatti nato loro figlio, Filippo, che nelle scorse settimane ha manifestato la propria vicinanza al padre.

Intervistata dal settimanale DiPiù, Elena Travaglia ha confessato di essere caduta dal pero e di non aver mai saputo (né sospettato) niente riguardo i problemi di salute mentale di Marco Bellavia. Ha anche confermato quanto trapelato giorni fa, ovvero che il conduttore di Bim Bum Bam – prima di essere ritenuto idoneo a partecipare al Grande Fratello Vip – ha dovuto sostenere due sedute con la psicologa del programma di cui una della durata di ben tre ore.

“Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Prima di entrare nella casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora a Canale 5. La prima volta al telefono, e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato per tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.

I due sono rimasti insieme quattro anni e si sono lasciati nel 2009. I problemi di Marco, quindi, sono sorti dopo.

Marco Bellavia, la polemica sulle visite psicologiche

La polemica era stata sollevata anche da Davide Maggio su Twitter.
Ecco cosa aveva scritto:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!