Marco Bellavia, la verità dietro al suo ritiro

07 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Bellavia

Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello Vip ormai da due mesi e proprio ieri, ospite da Barbara d’Urso, ha deciso di fare alcune precisazioni in merito proprio alla verità dietro al suo ritiro.

Secondo quanto confessato dal conduttore di Bim Bum Bam, si sarebbe ritirato dal Grande Fratello Vip esclusivamente per uno “scompenso emotivo” causato da una serie di “attacchi di ansia e di panico” scaturiti dalla “mancanza di sonno”. Insomma, nessuna depressione.

“Oggi sto molto bene. Ti dico la verità: sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Sembrava, certo, ma non lo era. Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto chiaramente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale dentro la Casa perché non ho dormito. Io ho sbagliato proprio ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili che mi hanno portato a sembrare chiaramente…”.

Marco Bellavia ha poi continuato:

“Il mio problema non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio di una depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni”.

Ma se tutto si è risolto con un po’ di sonno, perché Bellavia si è preso ben tre settimane prima di tornare in studio al GFVip?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!