Temptation Island, Manuela picchia il fidanzato Stefano durante il falò. Filippo Bisciglia li separa

Categorie: Gossip

Il falò di confronto fra Manuela e Stefano a Temptation Island è finito a botte, letteralmente. Durante un acceso confronto fra i due la ragazza ha accusato il fidanzato di aver detto davanti a tutti che lei si è rifatta perché insicura e quando lui ha ammesso (“è vero, ti sei rifatta il naso!“) lei ha letteralmente sbroccato (“e allora?“) facendo volare uno schiaffone.



A separarli è stato Filippo Bisciglia che ha cercato di riportare la calma. “Sai qual è il problema? Che forse uno schiaffo neanche a casa te l’hanno mai dato“, ha sbottato Manuela a Stefano.



Ti avevo detto prima di entrare che ti saresti innamorata di un tacchino e questo è successo, a te piacciono i tipi che dicono ‘principe, principessa’, sta roba qua“, ha dichiarato lui, “Sei una debole, sei una insicura, mi hai detto che sono brutto di faccia e che sto perdendo i capelli“.

Manuela e Stefano all’interno dei rispettivi villaggi hanno baciato due tentatori.

Ti sei buttato sopra una donna, non ti fai schifo da solo? Non ti ho perdonato i tradimenti, ma solo tutta la violenza psicologica che mi hai fatto“, le ha rinfacciato Manuela, che ha aggiunto: “Sei un porco, un maiale ed un deficiente“.


Manuela e Stefano, i baci dati ai due tentatori