Manuela, chi è la nuova tronista (famosa) di Uomini e Donne

24 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuela nuova tronista

Si chiama Manuela la nuova tronista di Uomini e Donne che siederà accanto ai già noti Cristian e Brando.

Manuela è un volto noto del piccolo schermo dato che si tratta proprio di Manuela Carriero, ex fidanzata dell’edizione 2021 di Temptation Island. Al reality dei sentimenti di Filippo Bisciglia ha partecipato in coppia col fidanzato Stefano Sirena, ma è uscita da lì al fianco del tentatore Luciano Punzo, modello ed ex vippone di Alfonso Signorini.

A quanto pare Manuela è rimasta in buoni rapporti con la produzione dato che a distanza di due anni da quell’esperienza e con due storie naufragate alle spalle è stata chiamata per sedersi sul trono.

“Chi sono io? Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi […] Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, ma so cucinare”.

Attualmente la Carriero vive a Roma, dove si è trasferita a maggio al termine della relazione con Punzo.

“La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto”.

Manuela, la nuova tronista è stata data in affido due volte

La nuova tronista ha vissuto in casa famiglia.

“Io e mia sorella, non capivamo cosa fosse successo, dove fossero i nostri genitori e i nostri fratelli. Ricordo solo che gli assistenti sociali ci portarono via, venimmo separati e portati presso delle famiglie affidatarie. […]  Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli, piena di debiti. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali a portarci in una casa famiglia. A 18 anni ho lasciato la comunità, avevo una casa, due lavori e l’affidamento dei miei fratelli. I soldi che guadagnavo mi servivano per pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e mettermi un piatto a tavola. Se mi rimaneva qualcosina facevamo una colletta con mia sorella e portavamo dei regali ai nostri fratellini. Con il passare del tempo mia madre guarì dalla depressione, le venne consegnato un alloggio popolare e le venne riassegnato l’affidamento dei due piccolini”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!