Manu Rios commenta la scena della doccia girata con Aron Piper e Omar Ayuso

21 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manu rios

Manu Rios è fra i protagonisti della nuova stagione di Èlite che è appena tornata su Netflix con un sacco di new entry. Il suo ruolo, quello di Patrick Blanco, ha già conquistato il cuore di moltissimi follower: apertamente gay ed oggettivamente un twink belloccio e pure disinibito. Il tipo ideale per le ormonose.

Intervistato da Esquire, Manu Rios ha parlato della scena che vediamo nel terzo episodio, una doccia che dire bollente è dire poco, in compagnia di altri due attori: Aron Piper (che interpreta Ander) e Omar Ayuso (che interpreta Omar).

Quello è stato esattamente il mio primo giorno di riprese, quindi potete immaginare… stavo dando di matto!” – ha dichiarato Manu Rios – “Ma il team mi ha reso le cose facili: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato a girare la scena ero già molto consapevole che si trattava solo di una parte, di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e la modestia, mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido”.

E ancora:

Il personaggio di Patrick? Non credo che la gente lo odierà, o almeno lo spero, ma è vero che creerà delle polemiche, delle aspettative e dei sentimenti contrastanti. Diciamo che ha le sue luci e le sue ombre, come quasi tutti i personaggi di Èlite. Vi chiedo di entrare in empatia con lui, perché a volte le cose sfuggono di mano“.

FONTE | Cinematographe

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!