Manila Nazzaro criticata dai figli per gli atteggiamenti avuti a Temptation Island: “Mi hanno criticata”
Manila Nazzaro a Temptation Island è piaciuta a tutti...tranne ai figli.
21 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manila Nazzaro è uscita da Temptation Island applaudita dai più, ma l’esame più importante – ovvero l’approvazione dei suoi figli – non l’ha passato.
Intervistata da Vero Tv, l’ex Miss Italia ha confessato che i suoi figli Francesco Pio (di 14 anni) e Nicholas (di 8 anni) avuti dal matrimonio naufragato con Francesco Cozza, l’hanno rimproverata per l’atteggiamento avuto con alcuni tentatori.
“Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme. L’esperienza a Temptation Island tuttavia resta positiva: mi sono innamorata ancora di più di lui [Lorenzo Amoruso, ndr]”.
Qualche settimana fa Manila Nazzaro – intervistata da Blogo – aveva confessato:
“Mi sono arrivati attestati di stima da molte parti della Rai. A questo punto, una continuità su Rai2 sarebbe gratificante. Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell’aspetto fisico. A Mezzogiorno in famiglia, anche quando lo conducevo in studio, ero molto limitata, ero la spalla bella di Massimiliano Ossini. Quel ruolo mi è sempre stato molto stretto. Nonostante questi tre anni di esilio, durante i quali sono stata accolta dalla famiglia di RTL 102.5 (lavora come speaker su Radio Zeta, Ndr), sono sempre rimasta molto legata a Rai2”.