Mamma ho perso l’aereo, arrestato l’attore che interpreta Buzz McCullister

23 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mamma ho perso l'aereo buzz

Buzz McCullister è finito nei guai. L’attore americano Devin Ratray, conosciuto per aver interpretato il celebre Buzz nel film Mamma ho perso l’aereo è stato arrestato per violenza domestica. Secondo quanto riporta TMZ, le manette sarebbero state messe dopo una denuncia da parte della sua compagna avvenuta lo scorso 20 dicembre, dove la donna dichiarava alla polizia di essere stata aggredita dopo una lite avvenuta in una stanza d’albergo durante un weekend fuori porta.

Un’accusa durissima: percosse e strangolamento. Dopo il mandato d’arresto, le manette e la Questura, l’attore è stato rilasciato grazie ad una cauzione di 25 mila dollari fissata dal giudice. L’avvocato della star di Mamma ho perso l’aereo lo ha difeso sostenendo che l’aggressione in realtà non è mai avvenuta. Il tutto sarebbe nato e morto con una discussione “molto accesa”.

Dall’altra parte però c’è la compagna di lui, che in ospedale ha mostrato i segni di uno scontro ed i lividi su collo e volto. “Ha sferrato diversi pugni in pieno visa ed ha premuto più volte le mani sulla bocca e intorno al collo“. La donna ha pure dichiarato che mentre stava cercando di strangolarla, lui le dicava “così muori, così muori“.

Secondo una prima ricostruzione della polizia riportata da TMZ, l’attore al momento del fattaccio era completamente sbronzo “una dozzina di drink” e si sarebbe arrabbiato con la compagna dopo aver scoperto che quest’ultima aveva regalo ai fan di Mamma ho perso l’aereo alcune fotografie autografe.

Mamma ho perso l’aereo, prima dell’arresto l’ultimo film della saga Home Alone

La sua ultima apparizione cinematografica risale a quest’anno, nel film Home Sweet Home Alone, sesto capitolo della saga “ho perso l’aereo”, nei panni di un poliziotto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!