La mamma di Ginevra Lamborghini scrive a Marco Bellavia: la chat privata

Categorie: Gossip

La mamma di Ginevra Lamborghini anche oggi è tornata su Twitter e dopo aver pubblicato una citazione di Giorgio Faletti (“Il perdono è per chi si pente, il perdono è per chi cerca di riparare al male che ha fatto“), ha condiviso – e poi rimosso – il messaggio privato che ha inviato su Instagram a Marco Bellavia.



“Buongiorno Marco, sono la mamma di Ginevra. Vorrei esprimere il mio più grande dispiacere per tutto quello che ha subito e per le brutte parole dette da mia figlia. Non doveva succedere, mi dispiace tanto e le chiedo scusa dal profondo del mio cuore. Mi auguro che lei possa vivere sereno circondato dalle persone che gli vogliono bene e dal amore di suo figlio. Un abbraccio, Luisa”.

Eccola:



La mamma di Ginevra e le scuse a Bellavia pubbliche e private

Le scuse a Marco Bellavia la mamma di Ginevra Lamborghini gliele aveva già fatte pubblicamente subito dopo la puntata.

“Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”.

Ora gli sono arrivate anche quelle private. Il conduttore di Bim Bum Bam le accetterà?