Madonna: lo show a sorpresa per il Pride, i video

Categorie: LGBT
Tag:

E mentre tutte le nostre amatissime popstar sono in pausa, Madonna dal nulla ha annunciato un evento a sostegno del Pride di New York.



Tutto è partito il 24 giugno, quando la popstar è stata protagonista di un’istallazione video di Ricardo Gomes. Diversi filmati della Ciccone sono stati trasmessi sui maxi schermi al NASDEQ di Time Square a New York.

La “festa” poi si è spostata nella sala Boom Boom dello Standard High Line Hotel, dove la cantante si è esibita per pochissimi fortunati. Lo show è stato aperto da alcuni ballerini che si sono esibiti sulle note di Vogue e poi è entrata Madonna, che ha cantato Hung up sul bancone del bar.



Il look? Adorabilmente kitsch, praticamente un mix tra la Diva del Tubo e una mistress futuristica di Black Mirror. E comunque pensate la fortuna di abitare a New York, andare a bere un drink e ritrovarsi Madonna che gattona sul bancone cantando Hung Up. Nei nostri locali al massimo becchiamo un’ex amica di Maria della settima edizione (pagata a free drink) che ci canta la sigla di Sailor Moon.



Madonna: il messaggio per il video passato a Times Square.

“Questo video è stato realizzato per il Pride. L’ho fatto con amore per ricordare a tutti che non dobbiamo avere paura. Dobbiamo resistere a chiunque cerchi di farci sentire come se non meritassimo rispetto. Non vogliamo diritti speciali, ma uguali diritti Potere al popolo. Sono così grata che il filmato sia passato a Times Square. ​In questo modo molte persone l’hanno potuto vedere. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile”.