Maddaloni, scoppia la lite con Vladimir Luxuria: “Cattiveria! Nicolas mi è venuto testa a testa”

Categorie: Tv

Passano le settimane, ma Laura Maddaloni continua ad essere arrabbiata con Vladimir Luxuria per le critiche ricevuta a L’Isola dei Famosi. Ieri a Pomeriggio 5 la sportiva ha spiegato come mai ce l’ha con Vlady.



“Io ci sono rimasta molto male di quello che è successo. Però voglio sottolineare che non sono delusa perché sono uscita dal programma, ma per come mi ha descritta. Lei ha fatto una descrizione di una donna aggressiva e io non lo sono affatto. Non mi piace che mi abbia etichettato come una persona aggressiva.

Anche perché io stimo molto lei, il suo passato e come ha combattuto. Lei si è sempre scagliata contro i pregiudizi. E mi sembra che lei ha fatto lo stesso con me. Non conoscendomi ha detto che sono una donna aggressiva. Avrei preferito un consiglio e non un attacco. Con Nicolas e gli altri dava consigli e con me è andata diretta dicendo che sono aggressiva”.



Vladimir: “Hai barato nelle prove!”

“Quando uno fa l’opinionista non è che deve trattenersi. Io ho criticato, messo in rilievo le opinioni su certe situazioni che reputavo poco consone. L’ho fatto con la Maddaloni, ma anche con Floriana. Però Floriana non ha mai detto che ho influenzato il pubblico e non se l’è presa in questa maniera. Secondo me il pubblico l’avrebbe mandata via con percentuali altissime anche se io non avessi detto nulla. Per me lei è stata aggressiva nel linguaggio. Anzi, detta tutta, ha fatto cose che non mi sono piaciute.

A me sei scaduta quando hai fatto una gara, il serpente onduregno. In quell’occasione hai barato e ti sei lamentata. Tu hai fatto un’accusa a Nicolas terribile e gravissime, hai detto che… hai paura di quello che sto per dire? Hai detto che ti aveva messo le mani addosso”.

Maddaloni: “Nicolas mi è venuto faccia a faccia”.

Laura Maddaloni è tornata a parlare delle accuse pesanti che ha rivolto a Nicolas Vaporidis in Honduras.

“Ho barato? Ho sollevato un ginocchio presa dall’adrenalina! Che stai facendo, mi minacci di aver paura? Ma tu c’eri? Tu hai visto tutto sei sicura? Hai voluto tirare fuori la cosa di Nicola. Questa è una cattiveria, sottolineo la tua cattiveria. Lui mi è venuto testa e testa! Tu vai contro di me per alzare un polverone contro di me. Ma che problemi hai contro di me, contro Laura, contro me ancora? C’è qualche demone dentro di te che ancora devi combattere”.

Ok, Alfonso facci sto regalo e metti nella casa del GF Vip Vlady e Laura Maddaloni.