Maddalena Svevi lascia Mattia Zenzola, lui scoppia a piangere

14 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia e Maddalena

Dopo settimane di tira e molla Maddalena Svevi ha lasciato Mattia Zenzola. “Voglio che questo sia il mio percorso“.

Provare a stare con te e vedere che tu ti allontani è molto pesante. Stare lontano da me ti aiuta?” le ha chiesto il ballerino, ottenendo come risposta un secco “No, non mi aiuta, ma perché non è vero che non ti considero, è che semplicemente non stiamo più vicini come prima. […] Non riesco a dirti tutto quello che penso. Ti voglio tanto bene, ci tengo a te e mi dispiace”. Nonostante la titubanza di Maddalena, Mattia ha insistito e alla fine la ballerina ha preso il coraggio e lo ha lasciato.

“Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. Questo perché sento che in questo percorso qua dentro siamo arrivati ad un certo punto. Probabilmente siamo troppo piccoli. Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui. Forse non riusciamo a gestire qualcosa che probabilmente è più grande di noi”.

Maddalena e Mattia, la storia è finita: lui piange

Mattia Zenzola alla fine è scoppiato a piangere, ma non ha potuto far altro che accettare la situazione. “Piango, ma è inevitabile, non posso prenderla diversamente. Mi dispiace troppo, mannaggia. Le domande che ti sei fatta tu, me le sono fatte anche io. Ma quello che avevo nel cuore era molto più forte. Nonostante tutto però è stato bellissimo per me“. Le lacrime hanno toccato Maddalena “mi sento una merda per averti detto certe cose“, anche se è rimasta ferma nella sua posizione.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!