Macy Gray vomita cattiverie transfobiche e J.K Rowling applaude: “Oggi compro i suoi album!”

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Macy Gray e i commenti sulle trans

Ogni tanto le icone della musica o del cinema parlano e ci ricordano che dietro al mito e alla diva ci sono persone e le persone possono essere stupide e ignoranti. Macy Gray durante il programma Piers Morgan Uncensored ha vomitato un sacco di assurdità transfobiche ed ha giustamente attirato moltissime critiche.

“Sì anche io supporto le diversità. Dici che non sei per le persone che nascono con un corpo palesemente più sviluppato e pretendono di gareggiare con le donne? Sì anche io. Devo dire che concordo totalmente. Adesso tutti quanti mi odieranno per quello che sto per dire. Però come donna, devo dire che il fatto che cambi una parte del corpo questo non ti renderà una donna. Scusate. Questo è un fatto. Se poi vuoi che ti chiami con pronomi femminili li farò perché tu lo desideri. Ma ricorda che il fatto che io ti chiami ‘lei’ non ti renderà una donna. Così come la chirurgia non ti rende donna.

Le donne affrontano esperienze davvero uniche che gli uomini non affrontano. Quindi no, la chirurgia non cambia chi sei. Essere una piccola ragazza e crescere nel tuo corpo è come un libro epico. E tu non puoi averlo solo perché desideri essere una donna. So anche che JK è stata massacrata per aver detto queste cose. Le persone sono abituate a lanciare le pietre se non la pensi come loro”.

Macy Gray e la toppa che è peggio del buco.

Dopo essere stata travolta da una grossa polemica Macy Gray ha cercato di mettere una toppa: “Non ho altro che amore per la comunità LGBTQ+ e per le persone transgender e sono stato una sostenitrice sin dal primo giorno. La mia dichiarazione a Piers Morgan è stata grossolanamente fraintesa. Non odio nessuno. Rispetto il diritto di tutti a sentirsi a proprio agio nel proprio corpo e a vivere la propria verità“.

Dichiarazioni fraintese? Ma se ha detto chiaramente che le donne trans non sono donne e che la chirurgia non potrà mai cambiare le cose. Cosa c’è di fraintendibile in queste idiozie?

Il supporto di JK Rowling.

Se da noi Papillon è ossessionato dai gay, in UK hanno JK Rowling che ha una sorta di fetish per le persone trans. La mamma di Harry Potter proprio non riesce a stare lontana ogni volta che c’è una polemica sul tema.

JK ha pubblicato un tweet di Macy Gray ed ha scritto: “Oggi sembra una buona giornata per acquistare tutto il catalogo di Macy!“.

E a me viene solo da dire…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!