Lulù Selassié ha tolto il segui su Instagram al padre di Manuel Bortuzzo: “Non mi sono sentita accettata”

Categorie: Gossip

Franco Bortuzzo, papà di Manuel Bortuzzo, ha sempre avuto un atteggiamento un po’ ostile nei confronti di Lulù Selassié quando era in onda il Grande Fratello Vip e quella sensazione, oggi, è stata confermata proprio dall’ex vippona.



Intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la principessa ha confessato che la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo procede a gonfie vele, ma che purtroppo non è riuscita a creare un legame col suocero.

“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarmi ad una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.



Nonostante il dissapore fra Franco e Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo è rimasto (giustamente!) al fianco della sua compagna.

 



Lulù Selassié, Franco Bortuzzo: “Non è il tipo di Manuel, rimpiango le sue ex fidanzate”

Durante la conoscenza fra Lulù e Manuel, Franco si è lasciato andare a più dichiarazioni ostili nei confronti della principessa.

“In quelle circostanze [al Grande Fratello Vip, ndr], si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. […] Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.