Lulù Selassié furiosa prima della puntata: “Questo vestito fa schifo, chi l’ha fatto cambi mestiere”

Categorie: Tv

Il giorno prima di ogni puntata i concorrenti del GF Vip ricevono gli abiti che dovranno indossare per la prima serata. Qualcosa però è andato storto a Lulù Selassié, che non ha gradito il suo vestito. La principessa (che si è riavvicinata a Manuel) si è lamentata con le sorelle ed ha minacciato di non indossare l’abito. La sfuriata della gieffina si è conclusa con un consiglio allo stilista che ha confezionato il suo look: “Questa roba qui fa vomitare. Dovete cambiare mestiere, mi fa schifo davvero”.



“No che non me lo metto, ma ci rendiamo conto? Se non mi ci sento è giusto che mi lamenti. A me non piace per nulla questa roba, ma non scherziamo. Io non posso rovinare la mia immagine, sentirmi io brutta, non mi sento a mio agio. Non mi piace a me, fa schifo, fa schifo. Chi ha fatto l’abito si deve vergognare perché fa cag**e. Fa schifo, fa vomitare questo abito. Cambiate mestiere. I don’t care, che me ne frega a me di ‘sti sfi**ti?”

Lulù Selassié quando ha visto l’abito pensato per lei…



Lulù Selassié svela il contenuto della sua borsetta.

“Cosa c’è qui dentro? Ci sono i miei occhiali amati rosa. Trucchi e trucchetti di ogni tipo. Fard, elastici per capelli. Poi c’è anche un palloncino molto carino che ho trovato in giro per la Casa. E’ carinissimo c’è scritto I love you e sto aspettando così lo regalo a Manu tra un po’ di tempo… è a forma di cuore, non è mai stato gonfiato. Ho cercato di gonfiarlo ma non riesco. – riportano le colleghe di blogtivvu – Poi ho un pettine che non può mai mancare. Se mi restano impigliate le extension? No amore, io non le ho. Poi ho un gel per brufoli”.