Luisa Peterlongo, la mamma di Ginevra: “Mia figlia sconvolta, data in pasto agli squali”. Poi attacca Manila Nazzaro: “Falsa moralista”
05 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra Lamborghini, è tornata su Twitter per restare in contatto con i fan di sua figlia ed esprimere tutto il dispiacere per la squalifica. Fra i molti tweet ha anche condiviso un articolo di Vanity Fair in cui viene sottolineato “Ginevra Lamborghini ha di fatto pagato per tutti, l’agnello sacrificale per permettere al reality di uscirne pulito“.
Rispondendo ai fan ha poi svelato che Ginevra è “sconvolta e dispiaciuta” per l’accaduto ed ha aggiunto taggando il Grande Fratello Vip: “Vi sembra giusto umiliare una ragazza e darla in pasto agli squali? Non hanno idea del danno che hanno fatto“.
La signora Luisa Peterlongo ha poi scritto:
“Basta. Sono davvero stanca. Quanto odio. Tutti che sentenziano che condannano..Quanta cattiveria e veleno. Si ho sbagliato anch’io. Ho sbagliato ad esprimere un mio parere. Lascio a voi lo spazio per sbranarvi a vicenda..io non ne posso più e preferisco il silenzio.🙏🏻”
E infine ha attaccato Manila Nazzaro, colpevole di aver dato della falsa a Ginevra.
“Una signora che PRESUME di conoscere i fatti e si esprime in questo modo mi fa pensare che è una falsa moralista come tante. Mi auguro che non si trovi mai in una situazione del genere. Falsi moralisti e ipocriti sempre pronti a giudicare gli altri”.
Anche oggi, comunque, l’hashtag #GinevraDentro è trend topic su Twitter.