Luigi Strangis, Anna Pettinelli lo attacca: “Si veste da Elvis e canta cose antiche”

Categorie: Gossip
Tag:

Luigi Strangis di Rudy Zerbi proprio non piace ad Anna Pettinelli che, con il suo Albe, sta portando avanti un percorso nella scuola di Amici più moderno e pop.



Se Luigi è famoso per il suo repertorio classico e per essere un polistrumentista (un Morgan in erba e con meno spocchia, per farvi capire), Albe è un prodotto più pop e strizza l’occhio al Justin Bieber vorrei-ma-non-posso.

Sabato sera i due si sfideranno in un guanto di sfida ed Anna Pettinelli per l’occasione ha chiesto al suo Albe di esibirsi sulle note di Sorry di Justin Bieber. Nel convincere il suo allievo a farlo, però, ha screditato più volte Luigi facendo arrabbiare le sue fan. Fra i tanti “”complimenti”” che canta in modo vecchio, che le sue cover sono di brani antichi e che si veste da Elvis Presley. “Anche se è bravo”.



“La canzone che ha fatto Luigi [la scorsa puntata, ndr] era una preghiera recitata. Alla fine ha vinto lui. Che me ne frega a me? Noi dobbiamo fare la nostra strada. Io voglio che tu suoni il piano con Sorry di Justin Bieber. Luigi fa solo pezzi antichi, tu sei il più moderno dei quattro cantanti. Tu hai un’impostazione modern. Lui è vestito da Elvis Presley anche se è bravo. Sti ca**i, non pensare al punto. L’unica maniera è fare una cosa moderna, perché lui le cose antiche e poderose le fa bene. Le tue canzoni sono le più pop di tutti. La tua strada c’è . Io sono con te Albe, non ti preoccupare, Rudy è uno sbruffone, non lo conosci… se la tira con uno forte che la giuria osanna…”.

Online, ovviamente, si è beccata una sh1tstorm da parte dei fan di Strangis che neanche devo dirvelo…