Luciano Punzo: “Ho baciato una vippona e un’altra mi ha detto che aveva voglia di S”

21 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luciano Punzo

Luciano Punzo oggi ha rilasciato una lunga intervista a Casa Pipol che è stata fedelmente ripresa da IsaeChia.it. L’ex vippone ha dichiarato di essere single e che nel mese trascorso al Grande Fratello Vip non ha mai preso in considerazione l’idea di tornare con Manuela. “Le ho detto che non la amo più e lei è tornata a vivere a Milano“.

All’interno della Casa ha legato con tutte le donne però con nessuna ha sentito quella “chimica” necessaria per instaurare un qualsiasi rapporto sentimentale, anche se una vippona l’ha baciata nel gran segreto del Confessionale. “Le ho detto ‘ma come sei bella’ e le ho dato un bacio a stampo“. Una scena mai andata in onda. “Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso“.

Luciano Punzo: “Una vippona mi ha detto che aveva voglia di S”

Il modello ha poi proseguito parlando di Nikita Pelizon (“Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità, poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se lui non ricambia gli stessi sentimenti”) e di Giaele De Donà che sarebbe secondo lui tutt’altro che “Suor Giaele”. “Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di S”. 

Quella “S” ovviamente è un verbo.
Immagino Giaele così con Luciano:

E mica è scema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!