Luciano Punzo: “La mia bisnonna veniva picchiata dal marito, era vero amore”

Categorie: Tv

Luciano Punzo al Grande Fratello Vip ha parlato per la prima volta di Manuela Carriero, la sua ex fidanzata conosciuta a Temptation Island (dove era entrata con il compagno e lui era un tentatore).



“Ci siamo lasciati, ma spero di non averla persa per sempre perché mi manca. Ora aspetto che passa un altro mese. Ma qua sto pensando a lei e sto pensando ad una cosa importantissima, ho capito che non posso stare senza di lei. Me la voglio sposare. Se mi sposo cambierò, per me il matrimonio è condivisione, abbiamo vissuto un anno insieme”.

Nel citare però un esempio di “vero amore”, Luciano Punzo ha citato i suoi bisnonni.



“Mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate, oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna ma a lei stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”.

Luciano Punzo, il pessimo messaggio che ha fatto passare

Il messaggio che Luciano Punzo ha fatto passare è che la sua bisnonna amava così tanto il marito che se anche veniva picchiata stava al suo fianco lo stesso.



Superfluo sottolineare come i tempi e la mentalità ora siano per fortuna cambiati, che ora esiste il divorzio e che – come dice Barbara d’Urso – chi ti picchia non ti ama. Altroché “vero amore”.