Lucarelli dice la sua sulla diatriba fra Fedez e Luis Sal

Categorie: Gossip
Tag:

Fedez e Luis Sal hanno entrambi detto la loro in merito alla diatriba per Muschio Selvaggio e alla luce delle reciproche accuse c’è chi aspettava il commento di Selvaggia Lucarelli e chi mente. E alla fine è arrivato.



Come sappiamo, Lucarelli durante un episodio del suo podcast Il Sottosopra, ha definito Fedez una “falena”, etichetta che ha confermato anche in questo caso. “Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori“, ha scritto su Instagram.



Selvaggia Lucarelli dice la sua in merito alla diatriba fra Fedez e Luis Sal

“A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni” – ha esordito Selvaggia Lucarelli nel suo post – “Mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio Selvaggio.

Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomi**a frontalmente, con un certo coraggio. Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali e del bimbomi**a che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto.

Infine, fa molto ridere l’idea che il bimbom**a l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato. Ci sarebbe da aggiungere altro, e cioè come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque, dalla moglie a Sanremo al suo socio in un podcast e forse pure alla vecchietta sull’autobus.

Come dicevo in un podcast, Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori. Spero che Fedez non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAA chiami L’AVVOCATOOOOOO”.

Ovviamente attendiamo la risposta del rapper.