Luca Jurman attacca Alessandra Amoroso e lei risponde

Categorie: Tv
Tag:

Sabato pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Amici 20 (qui la nuova classe). In studio erano presenti molti dei vecchi alunni per celebrare le due decadi del programma. Alessandra Amoroso ha ringraziato Maria e Zerbi, ma non il maestro che l’ha fortemente voluta e sostenuta, Luca Jurman.



Il musicista su Facebook si è lamentato ed ha criticato il comportamento della sua ex alunna.

“Ricordi di solito dovrebbero far stare bene, peccato che sentire qualcuno che ti dice: “Ciao luca, scusa se ti disturbo ma oggi è ripartito il programma – Amici -, sai che Alessandra Amoroso ha ringraziato Zerbi? Ma non l’avevi fortemente voluta tu al suo ingresso??”



Va bene tutto, ci sta tutto, ma poi se mi si chiede il perché , cosa dovrei rispondere?? Perché io di quella persona nutro bellissimi ricordi, già non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa, non ho fatto altro che lottare per lei è il suo talento, come per molti altri…. che devo dire?

Hanno persino tolto su YouTube il suo ingresso, dove nella presentazione si sentiva dire da Maria “fortemente voluta da Luca Jurman, che la descrive come la nuova …etc “
Mah, forse mi conviene sorridere, forse un giorno qualcuno riuscirà a guardarmi in faccia e darmi le giuste spiegazioni. – continua Luca Jurman – Nel frattempo mentre rimango “IMMOBILE” davanti a queste assurdità, io continuerò a fare Musica, a battermi per il talento, e a voler comunque bene a tutte le persone che ho seguito e conosciuto nel programma, fuori dal programma, nella mia vita e anche a chi dimentica. Scusate ma andava detto, basta con ‘sti inutili silenzi”.



Alessandra poco dopo ha risposto a Jurman e si è scusata per non averlo nominato in puntata.

“Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre. Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte”.

Luca aveva tutte le ragioni del mondo ad essere deluso e Alessandra ha fatto il suo dovere con questo messaggio. Ricordiamoci sempre di chi ci ha aiutati a livello professionale (e non).

Luca Jurman le parole del 2016 su Scanu, Carta e Amoroso.

“Io Marco Carta non lo vedo più, Valerio Scanu non lo vedo e non lo sento più, Alessandra Amoroso non la vedo più. Molto probabilmente non li vedrò mai più, non li sentirò mai più. Non lo so cosa sia accaduto e non mi interessa più. Sta diventando fastidioso che tutto ciò che viene fatto per amore della musica deve essere messo in dubbio. Maria De Filippi? Non voglio parlare di lei. Almeno dal punto di vista lavorativo nei miei confronti è sempre stata rispettosa e una grande professionista”.