Loredana Bertè contro Elenoire Ferruzzi: “Grazie a chi l’ha eliminata”
28 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato provvedimenti disciplinari per Elenoire Ferruzzi, che poi è finita al televoto flash ed è uscita dal GF Vip con il 90% dei telespettatori che l’hanno voluta fuori. Alla base di questa decisione le parole della concorrente su Nikita Pelizon: “Qui c’è il malocchi di quella. Sì ma quella lì porta iella. Mamma mandami un corno ti prego“. Sul caso sono intervenuti in molti e oggi ha parlato anche Loredana Bertè.
Loredana Bertè: “Grazie ad Alfonso Signorini e al GF Vip per aver preso dei provvedimenti”.
Sappiamo tutti quello che è successo a Mia Martini e proprio per questo Loredana Bertè si è sentita toccata dalle parole della Ferruzzi. La cantante de Il Mare d’Inverno ha ringraziato Alfonso e la produzione del Grande Fratello Vip per aver mandato in nomination Elenoire: “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di portare iella o sfortuna è inaccettabile sotto ogni punti di vista. Quindi grazie ad Alfonso Signorini e al GF Vip per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e grazie al pubblico per averla eliminata. – ha concluso Loredana Bertè – Questi atteggiamenti non sono più accettabili, ricordiamoci che le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo ad usarle di conseguenza“.
Loredana Bertè su Elenoire Ferruzzi #GFVIP pic.twitter.com/FivjW9gyrb
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) October 28, 2022
Alfonso Signorini contro le parole di Elenoire.
“Hai chiaramente detto che una persona porta iella e questo non ah giustificazioni. Nel 2022 non è più accettabile tutto questo. Non si può proprio sentire che una persona porta sfortuna. Io sono entrato l’altro giorno e ti avevo avvisata che alla prossima cavolata ci sarebbero state conseguenze e così è stato. Sullo sputo a terra ti do il beneficio del dubbio, ma su queste parole non possiamo passare. Avremmo potuto attuare la squalifica diretta. Invece stiamo chiedendo il parere del pubblico”.