Loredana Bertè contro Elenoire Ferruzzi: “Grazie a chi l’ha eliminata”

28 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Loredana Bertè

Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato provvedimenti disciplinari per Elenoire Ferruzzi, che poi è finita al televoto flash ed è uscita dal GF Vip con il 90% dei telespettatori che l’hanno voluta fuori. Alla base di questa decisione le parole della concorrente su Nikita Pelizon: “Qui c’è il malocchi di quella. Sì ma quella lì porta iella. Mamma mandami un corno ti prego“. Sul caso sono intervenuti in molti e oggi ha parlato anche Loredana Bertè.

Loredana Bertè: “Grazie ad Alfonso Signorini e al GF Vip per aver preso dei provvedimenti”.

Sappiamo tutti quello che è successo a Mia Martini e proprio per questo Loredana Bertè si è sentita toccata dalle parole della Ferruzzi. La cantante de Il Mare d’Inverno ha ringraziato Alfonso e la produzione del Grande Fratello Vip per aver mandato in nomination Elenoire: “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di portare iella o sfortuna è inaccettabile sotto ogni punti di vista. Quindi grazie ad Alfonso Signorini e al GF Vip per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e grazie al pubblico per averla eliminata. – ha concluso Loredana Bertè – Questi atteggiamenti non sono più accettabili, ricordiamoci che le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo ad usarle di conseguenza“.

Alfonso Signorini contro le parole di Elenoire.

“Hai chiaramente detto che una persona porta iella e questo non ah giustificazioni. Nel 2022 non è più accettabile tutto questo. Non si può proprio sentire che una persona porta sfortuna. Io sono entrato l’altro giorno e ti avevo avvisata che alla prossima cavolata ci sarebbero state conseguenze e così è stato. Sullo sputo a terra ti do il beneficio del dubbio, ma su queste parole non possiamo passare. Avremmo potuto attuare la squalifica diretta. Invece stiamo chiedendo il parere del pubblico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!