Look a L’Isola dei Famosi: come si vestiranno Vladimir ed Elenoire

04 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria Elenoire Casalegno Look

Lunedì tornerà L’Isola dei Famosi con la sua 18esima edizione e intervistate da Tv Sorrisi & Canzoni la conduttrice e l’inviata, Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno, hanno parlato dei loro look. Le due hanno confessato che saranno l’una l’opposto dell’altra: la prima molto low profile, la seconda pronta a stupire.

Look de L’Isola dei Famosi: Elenoire Casalegno vuole stupire, Vladimir Luxuria non vuole sorprendere

Perché mi hanno scelta come inviata? Mi sono posta la stessa domanda. Forse perché sono abbastanza rock ‘n roll per accettare, perché mi piacciono le sfide e sono folle quanto basta. Sono felice, mi piacciono le avventure“. In merito ai look che proporrà, Elenoire Casalegno ha anticipato: “Porterò una maglietta dell’Inter che spero di indossare prima possibile. Sugli abiti stiamo ancora lavorando, non saranno però banali. Ma non voglio svelarvi ancora nulla“. Vladimir Luxuria, invece, ha dichiarato che sarà basso profilo: “Non si parlerà di me per i miei vestiti, non intendo sorprendere“. Praticamente l’opposto di quanto fatto lo scorso anno.

Nell’edizione 2023 condotta da Ilary Blasi, infatti, Vladimir Luxuria ha sfoggiato numerosi look eccentrici, parrucche e borsette che usava per far roteare sul suo braccio.

Dietro ogni look c’è un lavoro di squadra: autori, stylist, parrucchiere, truccatore e sarte. Sono abiti creati su misura e ispirati al cinema e, quasi tutti, alle dive del passato. Adatti a un programma di intrattenimento leggero. Ironici sì, ma senza rinunciare all’eleganza e al rigore richiesto dal mio ruolo, che è quello di osservare, giudicare e bacchettare i naufraghi se serve. Premesso ciò, lasciatemi sfogare tra tulle, pizzi, merletti… Dove mi ricapita un’occasione così“; aveva dichiarato l’anno scorso. “La borsa non può mai mancare, giammai! Mi serve per farla ruotare quando perdo le staffe! Ogni settimana facciamo prima la prova, se non gira bene la modifichiamo o cambiamo il manico“. “Le scarpe invece non importa che siano di grandi griffe, mercatini vintage o marchi low cost, l’essenziale è il modello e che abbiano tacchi comodi. Anche se sto parecchio seduta, col tacco 12 dopo quattro ore di diretta i piedi griderebbero vendetta!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!