Litigio mai andato in onda a L’Isola: “Diceva che sarei annegato”

14 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Litigio segreto a L'Isola

Ieri notte Francesco Benigno ha fatto una diretta Facebook nella quale ha parlato ancora una volta degli eventi che hanno portato alla sua squalifica. L’attore ha dichiarato che l’inizio del litigio con Artur Dainese non è mai stato trasmesso a L’Isola dei Famosi e che tutto sarebbe cominciato con delle provocazioni fatte dal modello ucraino.

Francesco Benigno sul litigio con Artur.

“Il signor Artur Slyusarenko, è un ucraino scappato dalla guerra e dai suoi doveri… il nostro litigio è stato causato da un atteggiamento gravemente provocatorio nei miei confronti. Non ve l’hanno fatto vedere, ma c’è stato un viaggio in barca dove mi diceva ‘adesso tu anneghi’. Poi non hanno fatto vedere che Artur è tornato da me e ci siamo stretti la mano su invito di Daniele. Non ve la prendete con Daniele, hanno delle clausole molto gravi… quindi ora poverino cosa si mette a dire?

Tutto è iniziato quando io ero sul barchino con il mare forza quattro. Ero terrorizzato, c’avevo Arturino che dietro all’orecchio mi diceva ‘l’ultima cosa che hai fatto nella vita è nominarmi, adesso vedrai che si cappotta la barca e tu anneghi’. Poi rideva e io non potevo parlare perché avevo paura. Poi sulla terra ferma ero nervosissimo. Ovviamente gliene dico una e lui mi risponde, gliene dico due e lui mi dice delle battute che mi hanno ferito. Ma loro cosa vanno a prendere? Il pezzo che non volevano mandare in onda. Parlo delle immagini in cui Artur mi mette le mani davanti e mi spinge.

Poi quel legnetto… era un rametto vuoto dentro che noi usiamo per accendere le fiamme. L’hanno fatto diventare un bastone, poi una trave e un albero. Poi gli ho poggiato la mano sul petto e hanno detto che l’ho preso al collo”.

Il “legnetto” e le “mani sul petto”…

In realtà Vladimir Luxuria in diretta non ha detto che Francesco ha ‘preso per il collo’ Artur, ma che ‘ha avvicinato le sue mani al collo’: “Nulla può giustificare gesti come quello di avvicinare le mani al collo o di impugnare un bastone“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!