Litigi nei camerini di Amici, parla una prof: “Anche dietro le telecamere”

30 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Litigi ad Amici di Maria

Ieri a La Vita in Diretta e oggi a La Volta Buona, Alessandra Celentano è sbarcata in Rai per promuovere il suo libro Chiamatemi Maestra. La professoressa di danza ha raccontato com’è arrivata ad Amici di Maria ed ha spiegato che deve il suo ingresso nella scuola mariana a Garrison Rochelle, con il quale ci sono stati tanti litigi non solo in studio a telecamere accese, ma anche nei camerini. La Celentano ha precisato però che le liti riguardavano solo la danza e che il rapporto con Garrison è rimasto ottimo.

Alessandra e Garrison, i litigi ad Amici: davanti e dietro le telecamere.

“Io sono arrivata ad Amici di Maria grazie a Garrison che conosco da quando ero molto piccola. Noi abbiamo dieci anni di differenza, che quando io ne avevo 15 e lui 25 si facevano sentire. Poi negli anni ci siamo frequentati per tutta la vita e infatti ancora adesso ci vediamo. Un giorno un nostro caro amico, che era quello che ha fondato Dimensione Danza, diceva che amava Amici e lo vedeva sempre e diceva ‘Alessandra deve andare lì è perfetta per quella scuola, ci vuole una maestra di danza classica come lei’.  Tra lui e Garrison un giorno siamo andati. Poi dopo tanti anni lui è andato via, adesso della vecchia guardia sono rimasta io, che sono come un evergreen del programma.

Litigi con Garrison? Sì litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litigavamo sempre sulla danza e succedeva spesso. Sul resto no, ma sulla danza sì, abbiamo visioni tanto diverse, vissuti molto diversi. Litigavamo nei camerini, poi dietro le telecamere, davanti, a casa, ovunque. Ovviamente ho ragione io, lui insiste che ha ragione, ma non è così e va detto e infatti lo ribadisco.

Se leggo i commenti sui social, quello che dicono di me ad Amici? Devo essere molto onesta, ci vado di rado. Poi questo ti porta via troppo tempo e io non ne ho e quindi non posso. Diciamo che lo faccio il giusto, ogni tanto leggo, ma non spesso”.

Quanto sarebbe stato bello se avessero piazzato le telecamere anche nel backstage di Amici, così avremmo assistito alle catfight al grido di “il mondo della danza sa e quindi vaf…”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!