Litigata dietro le quinte di Ballando: “Lei piangeva e lui si disperava”
23 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dramma d’amore a Ballando con le Stelle con tanto di litigata nel backstage. Ad un passo dalla finale due protagonisti di questa edizione dello show di Milly Carlucci hanno discusso dietro le quinte. Nella scorsa puntata Lorenzo Tano ha parlato della sua ex fidanzata e di come la rottura l’abbia fatto sprofondare in un periodo di crisi, durante il quale ha perso 12 kg. Sembra che le parole di Lorenzo sulla ex abbiano fatto poco piacere a Lucrezia Lando, che sarebbe anche scoppiata a piangere.
Il bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
L’hanno fatto per Rossella#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/zJF60tOwJo
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 9, 2023
Litigata nel backstage di Ballando, le rivelazioni della Balivo.
Ieri a La Volta Buona Caterina Balivo ha parlato della litigata tra Lorenzo e Lucrezia: “Chi vincerà? Io posso dirti una cosa Milly. Mi sono affezionata tanto a Lorenzo tano e alla sua meravigliosa ballerina. Io mi sono così tanto affezionata a questi due ragazzi dolcissimi. E devo fare anche una rivelazione. Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo! Ma sono molto carini insieme“.
La discussione è stata confermata anche da Milly Carlucci: “Sì è tutto vero. Ci sono stati momenti di lacrime. Perché la scorsa puntata ognuno di loro ha raccontato un fatto importante della loro vita. E in particolare Lorenzo ha raccontato il suo precedente amore e com’è andata la storia. Ha spiegato come la rottura di questo vecchio amore l’abbia fatto così tanto soffrire. E allora lì c’è stato un momento di attrito. Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa. Però tutto è bene quello che finisce bene. Però a parte queste indiscrezioni, adesso chi alzerà la coppa lo farà perché vince il ballo, vince una cosa che fa bene a tutti. Guardate le età dei nostri concorrenti, da quelli più grandi ai più giovani. Perché il ballo è davvero per tutti“.