Lite al ristorante fra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: i due si denunciano a vicenda, ecco i loro racconti

20 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

virzì ramazzotti

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti dopo un matrimonio durato quasi quindici anni e due figli avuti nel 2010 e nel 2013 si sono lasciati nella primavera dello scorso anno. Ora lui sembrerebbe essere felicemente single, mentre lei si è riaccompagnata col personal trainer Claudio Pallitto, noto agli amanti del trash perché è stato uno dei protagonisti del reality show di Italia1, Tamarreide). I due qualche giorno fa si sono incrociati per sbaglio in un ristorante ed è partita una lite così furiosa che sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Da una parte c’erano Micaela Ramazzotti, Claudio Pallitto e la figlia Anna nata nel 2013. Dall’altra c’era Paolo Virzì, il figlio Jacopo nato nel 2010 e Ottavia, la sua primogenita avuta da una precedente compagna.

Cosa sia successo in quel ristorante non è ben chiaro, ma AdnKronos è risalito alle due rispettive denunce che Virzì e Ramazzotti si sono fatti.

La lite raccontata dai diretti interessati

La lite raccontata da Micaela Ramazzotti

“Ero con mia figlia [avuta da Paolo Virzì, ndr] e il mio compagno, seduta in uno dei tavolini fuori del ristorante Insalata Ricca di piazza Albania, quando ho incrociato il mio ex marito, sua figlia Ottavia [35enne nata dalla relazione del regista con l’attrice Tiziana Cruciani, ndr] e nostro figlio piccolo. “Si sono avvicinati a noi e la figlia ha rivolto qualche battuta nei miei confronti. Ho chiesto a mio figlio di avvicinarsi a me ma Ottavia e il padre glielo impedivano. A quel punto la figlia ha iniziato a riprendere la scena e ad aggredirmi verbalmente. Il mio fidanzato si è interposto perché la situazione si stava scaldando, dato che il mio ex iniziava a minacciarmi e a insultarmi con parole come ‘m..da’… fai schifo’“. […] Quindi ho preso il telefono della figlia e l’ho lanciato per terra. Il mio ex marito cercava di aggredirmi e il mio fidanzato tentava di parare i colpi col suo braccio.[…] Ottavia nel tentativo di riprendersi il telefono mi ha graffiato il braccio”.

La lite raccontata da Paolo Virzì

“Martedì sera stavo passeggiando con i miei figli in cerca di un ristorante dove cenare, quando da uno dei tavolini siamo stati attirati dagli insulti della mia ex moglie. Passando davanti al ristorante Insalata Ricca in piazza Albania, ho visto mia figlia minore seduta a uno dei tavolini fuori con la madre e il compagno. Volevo salutare la bambina, quindi mi sono avvicinato con nostro figlio. Immediatamente sono stato affrontato dal compagno della mia ex [il personal trainer Claudio Pallitto, ndr] che si è frapposto in modo aggressivo”.

Ad ANSA, infine, l’attrice ha così attaccato l’ex compagno: “Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte. Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali“.

Tutto molto trash, ma qua forse è il caso di dirlo: qualcuno pensi ad Anna e Jacopo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!