Lina Galore: “Mi sono imbattuto nei masc 4 masc”, poi mostra la prima volta in drag

17 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lina Galore

Lina Galore è una finalista della terza stagione di Drag Race Italia (e come poteva essere altrimenti) e questa settimana ha realizzato un video in collaborazione con Edoardo Zaggia. “Dico sempre di provare il drag perché è uno strumento pazzesco per conoscere se stessi“, ha esordito la queen.

Al secolo Giovanni Montuori, Lina Galore ha approfittato della collaborazione per parlare un po’ di sé.

“Ho studiato giurisprudenza alla Bocconi, mi sono laureato. Ma mentre studiavo mi ero reso conto che non era la mia carriera. Quella forense mi faceva cagar3, così iniziai già allora a iniziare a lavorare in varie agenzie di comunicazione”.

Lina Galore: “Mi sono imbattuto nei masc 4 masc”

“Se ci sono persone che si sono allontanate quando ho iniziato a fare drag? Di base mi sono sempre circondato da persone che hanno sempre vissuto un po’ il mondo della night life e dell’intrattenimento. Quindi se c’è qualche amico che è sparito per quello neanche me ne sono accorto. Di solito il mio atteggiamento è: se il fatto che io faccia drag è un problema per te è un problema per me. Mi è però capitato di imbattermi nei famosi masc for masc che ritengono che fare drag femminilizzi troppo. Io non mi sono mai sentito così s3xy e a posto con me stesso parlando da Giovanni come quando mi vesto da Lina. Fare drag mi ha aiutato a fare pace con Giovanni. Se qualcuno oggi mi dice ‘sei così carino perché fai la drag’ per me è già un turn off della conversazione”.

Sul palco di Drag Race Italia, infine, ha raccontato anche della sua prima volta in drag: a una festa di Carnevale insieme al fidanzato dell’epoca nei panni di Sabrina Salerno (lui) e Jo Squillo (l’altro).
Ecco la foto:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!