La Goich contro Katia Ricciarelli, poi attacca le Selassié: “Mi stavano sulle P”

Categorie: Tv

In più occasioni i gieffini di questa edizione hanno s-parlato dei concorrenti dell’anno scorso. Patrizia Rossetti ha criticato duramente Alex Belli e Soleil e oggi è toccato a Wilma Goich. La cantante ha lanciato qualche frecciatina a Katia Ricciarelli e poi ha attaccato Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. La vippona over ha detto che Jessica è sparita dopo la vittoria al GF Vip ed ha aggiunto che Lulù le stava sulle… scatole.



Wilma Goich: “Lulù mi stava proprio sulle scatole”.

“Però una che non è mai stata nominata è Katia Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune. Quasi tutte le puntate lo è stata. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Quasi tutte le puntate lei era immune perché era… Cioè non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire.

Ecco e poi le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? E’ sparita. L’altra, Lulù, mi stava proprio sulle pal*e! Non si è vista più nemmeno lei. – riportano Isa e Chia – Chi è andata avanti è solo Soleil Sorge che ha una bella testa!”



Patrizia Rossetti contro Alex Belli e Soleil: “Lui narcisista e lei falsa”.

“Amici in comune mi hanno detto che lui è presuntuoso e se la crede. Tutti hanno capito che fingeva e recitava. E non diciamo che è stato il protagonista del GF Vip, semmai è quello che ha fatto più figuracce. Al massimo lui e Soleil sono stati degli antipatici. Preferisco essere me stessa e non ambire a fare la protagonista. Poi Alex è così narcisista, non mi piace per nulla. Bisogna ricordarci che il pubblico ci vede lungo. Lui e Soleil erano d’accordo si conoscevano già. E ce li hanno anche fatti venire a noia con tutte quelle puntate sul triangolo. Lei continuava  adire amicizia speciale. Poi però si faceva mettere la faccia proprio lì”.