Le corna di Sophie Codegoni a Il Mercante in Fiera: “Raccontano di me”
18 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo un inizio non brillante dal punto di vista degli ascolti, alla corte di Pino Insegno a Il Mercante in Fiera sono arrivati i vip. Ieri sera a giocare con il presentatore c’erano: Sophie Codegoni, Pierpaolo Pretelli e Roberta Capua. Come fa con tutti i concorrenti, Pino Insegno ha chiesto a Sophie: “Qual è la carta che ti racconta di più Sophie?“. La ragazza ha dato una risposta che ha scatenato l’ironia dei social: “Allora, io ne ho parlato prima. Io sono super scaramantica e quindi ti dico le corna! Ho anche il peperoncino tatuato sul braccio. Quindi queste qui sono fondamentali e me le terrò qui fino alla fine“.
Ma la carta tanto voluta da Sophie Codegoni le avrà portato fortuna? No, la Codegoni è rimasta senza carte a metà gioco.
Sophie si tiene le corna, mi sento stronza a ridere🙃 #IlMercanteInFiera pic.twitter.com/l459eXzTvw
— ℰ𝓁ℯ𝓃𝒶🐾 (@elena__ba) October 18, 2023
Le corna, il racconto di Sophie Codegoni.
Non solo la carta a Il Mercante in Fiera, Sophie a Verissimo ha confessato di essere cornuta. L’ex gieffina infatti ha accusato Alessandro Basciano di averla tradita ad Ibiza.
“Era uscito uno scatto di lui in aeroporto con una donna. Però lui si è subito giustificato dicendomi che era una turista inglese che gli aveva chiesto informazioni. A me sembrava strano perché lei era molto vicina. Se io chiedo delle indicazioni non mi avvicino così tanto.
Poi mi arriva un messaggio proprio dalla ragazza della foto. Mi ha detto che ha passato alcuni giorni con Alessandro ad Ibiza. Lui ha pagato i voli e le diceva che avrebbe affittato la villa più bella dell’isola. Mi ha anche detto che lui le diceva che doveva fare attenzione alla sua ex, cioè io, perché sono pazza. Quindi non è stata l’avventura di una sera o di un momento di down. Non si tratta di una sbandata. Io mi chiedo come ha fatto a dormire tre giorni accanto ad un’altra donna. Lui ovviamente nega tutto, è molto bravo a manipolare e dire falsità”.