Laura Pausini rompe il silenzio dopo la notte degli Oscar

Categorie: Musica

Purtroppo Laura Pausini non ce l’ha fatta a trionfare nella categoria Best Original Song, ma già essere arrivata agli Oscar è stato un vero successo. La cantante di Simili stamani ha rotto il silenzio e ha tirato le somme di questa meravigliosa esperienza.



“Aver fatto parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi.
Aver cantato IO SI sul palco dell’Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un’edizione così storica. Grazie @theacademy!
Ringrazio Diane Warren, per la nostra canzone e per tutti i traguardi raggiunti, primo fra tutti il Golden Globe, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme!

Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi! Grazie Palomar, grazie Netflix, mi sono sempre sentita a casa con voi.
Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.
Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!”



E chissà, magari il futuro regalerà a Laurona nazionale un’altra occasione del genere…

Laura Pausini sul red carpet degli Oscar.