Laura Maddaloni, malore a L’Isola dei Famosi dopo la prova

30 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura Maddaloni malore a L'Isola dei Famosi

Ieri sera Laura Maddaloni ha iniziato la puntata de L’Isola dei Famosi con il botto. Prima il faccia a faccia con Guendalina Tavassi (con cui ha avuto uno scontro molto forte), poi la prova di fatica dell’orologio honduregno e poco dopo la prova ricompensa, dove 10 naufraghi sono rimasti in equilibrio su un’asse di 25 cm di larghezza. Proprio durante la prova la naufraga ha avuto un mancamento e infatti si è messa a sedere. Mentre i concorrenti rientravano in Palapa, la Maddaloni è stata portata in infermeria ed Alvin ha spiegato il motivo ad Ilary Blasi.

“Prima di andare avanti volevo fare una comunicazione. State vedendo Clemente che arriva adesso in Palapa, era con Laura Maddaloni che ha avuto un mancamento. Adesso sta bevendo dell’acqua e dopo tornerà. Però non preoccupatevi, il dottor Marco Scarcia ci ha comunicato che è tutto sotto controllo”.

E a causa del malore la moglie di Clemente non ha potuto affrontare la prova di apnea: “Ilary come vedi manca una naufraga. Questo perché purtroppo Laura non potrà fare questa prova sott’acqua, perché come ho detto poco fa non si è sentita bene. – ha dichiarato Alvin – Ha avuto un piccolo malore. Adesso sta recuperando. Non è molto grave, ma abbiamo preferito farla riposare e farle evitare l’apnea così presto“.

Laura Maddaloni contro Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro.

Ieri Laura ha accusato Guendalina e Carmen di aver raccolto cocchi in un’area dell’isola in cui i naufraghi non possono andare per ragioni di sicurezza.

“Loro due sono andate dove non potevano e questo non è affatto corretto. Stamani hanno fatto colazione con un cocco, dove l’hanno preso? Ormai è una storia vecchia che vanno a cercare conchiglioni e poi tornano con dei cocchi bagnati. Quelle li pescano dal mare e ci prendono per i fondelli. Noi sappiamo che lì ci sono i cocchi ma non ci andiamo. Essere presa in giro non mi piace”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!