Lana Del Rey accusata di invocare demoni ai suoi concerti: la risposta della cantante

10 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lana Del Rey strega

Ogni tanto qualcuno in tv o sui social accusa una popstar di stregoneria o satanismo, solitamente nel mirino dei fanatici religiosi ci sono Lady Gaga, Katy Perry o Beyoncé, ma questa volta è toccato a Lana Del Rey.

Qualche giorno fa l’influencer (da 300.000 follower su Instagram) Traci Coston in un video su TikTok ha dichiarato che Lana Del Rey farebbe incantesimi durante i suoi concerti. Secondo la donna, la cantante di Young and Beautiful invocherebbe anche dei demoni e a sostegno di queste folli tesi ha portato anche una clip girata ad uno show dell’artista.

“Lana Del Ray ha ammesso di praticare la stregoneria. Se non ci credete guardate cosa accade in uno dei suoi concerti. Queste cose sono reali. Quello che si vede non è normale. Qualsiasi stregoneria faccia per rendere la sua musica più appetibile, questi demoni che invoca sono invitati anche nella folla. Così possono entrare in voi quando siete nel suo pubblico. Questi demoni possono distruggere la vostra vita. Come lo so? Perché le persone vengono da me per liberarsi di queste presenze che incontrano attraverso questa roba.

C’è una ragione per la quale la Bibbia ci dice di stare lontani dalle cose di questo tipo e dalla stregoneria. Dio vi ama e cerca di proteggervi. Vi prego, date la vostra vita a Gesù, lui può rendervi liberi e proteggervi. Lui vi ama e smettetela di andare in certi luoghi”.

La replica di Lana Del Rey: “Conosco i testi sacri meglio di te!”.

Invece di ignorare questa tizia, Lana ha deciso di rispondere sotto al video in questione: “Str**za, io conosco versetto per versetto della Bibbia meglio di te. PS stai sprigionando un’energia da super gremlin. Non in senso positivo“.

Sento quasi la nostalgia dei bei vecchi tempi in cui a Mistero Katy Perry veniva accusata di aver venduto l’anima al Diavolo, o di essere proprio la figlia di Satana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!