Il ladro de L’Isola dei Famosi non si dichiara, Daniele: “So chi è”

Categorie: Tv

Chi è stato a rubare il cibo della produzione de L’Isola dei Famosi e dividerlo con i propri compagni naufraghi? Al momento il ladro non è ancora uscito allo scoperto, ma per aver mangiato parte della refurtiva è stato punito Pietro Fanelli che ovviamente non l’ha presa bene. “Lo spirito dell’Isola mi ha punito ma dovrebbe darmi un premio perché ho confessato, non punirmi“.



Chi è stato a sottrarre di nascosto il cibo? Preso atto del provvedimento disciplinare Khady Gueye ha confessato di aver mangiato ma di non aver rubato: “Io ho mangiato un po’ di riso, non l’ho rubato! L’ho mangiato, lo dico ora“; mentre Alvina Verecondi Scortecci ha dichiarato: “Io ero nel mio letto a baldacchino e ho ricevuto da qualcuno un po’ di riso ed essendo riso non l’ho mangiato. Fosse stato un cioccolatino l’avrei mangiato. Ma non posso dire chi è stato“. “Io ho mangiato un po’ di riso, una patatina fritta, un pezzo di carne ambiguo e un pomodoro penso“, ha chiuso Pietro.

Chi è il ladro de L’Isola dei Famosi? I sospetti su Peppe Di Napoli

Chi è stato a rubare? I più indignati per questo furto sono stati Greta, Valentina e Maitè, mentre Alvina, Pietro e Khady hanno confessato di aver interagito col ladro ma di non essere i Lupin della situazione. A sapere l’identità è Daniele: “Non ho sospetti, ho la certezza, so chi è, mi è stato detto. La persona che è coinvolta in questo desinare notturno illegale è una persona che ha sempre manifestato pubblicamente il suo essere ligio alle regole e il suo essere ossequioso ai dettami del leader“.



E se il ladro fosse stato….Peppe? Considerando che il cibo è stato proposto ai tre non famosi significa che il Lupin in questione ha un buon rapporto con loro.