La Diva del Tubo si scaglia contro Follettina e spiega perché hanno litigato

Categorie: Viral

Follettina Creation prima di abbandonare i social e You Tube ha collaborato più volte con la Diva del Tubo e tra le due era nata anche una sorta di amicizia. Maria Grazia il mese scorso è tornata sul web con un nuovo canale e nuovi profili e qualche giorno dopo la Diva è partita all’attacco contro l’ex amica ed ha spiegato in un video il motivo della sua rabbia.
Spoiler per chi non ha voglia di guardare il filmato: Folly non vuole seguire su Instagram la Diva per un motivo bislacco e la youtuber se l’è presa a morte.



“Premetto che sono molto arrabbiata. La verità è che è successa una cosa che mi ha fatto rimanere veramente male: ho subito un torto, una discriminazione incredibile da parte di una persona che credevo diciamo “amica”. parlo di Follettina. Ho subito un torto schifoso, una cosa ripugnante che mi ha fatto sentire tradita da questa persona. Tradita in un modo basso e ignobile.

Vi ricordate che lei aveva lasciato i social e aveva venduto il canale YouTube, perché le avevano offerto una somma di denaro? Ha preso il cash ed è andata via senza salutare nessuno, fregandosene di tutti voi… poi ha fatto qualche storia per salutare, perché le è stato detto di farla. Vi avevo detto che aveva venduto il canale per una cifra, ma non vi avevo detto per quale cifra e avevo detto che questa cifra le sarebbe durata solo per qualche mese. La cifra per la quale aveva venduto il canale era 10K ovvero 10.000 €. Lo dico, perché non mi interessa di mantenere la privacy di una persona che mi ha fatto un torto gravissimo e imperdonabile.



Magari lei una cifra simile non li ha mai avuto in mano nella vita e si immaginava chissà che. Come da previsione dopo qualche mese i soldi sono finite, sopratutto considerando come lei se li spende… li spende su quei siti disagiati e per cavolate. Se li è bruciati ed è tornata. Posso assicurarvi che lei è tornata solo per questo. Ovviamente non ha più i suoi social, perché YouTube l’ha venduto e Instagram e TikTok li ha regalati. Ha dovuto crearsene di nuovi.

Ha fatto sto nuovo profilo Instagram. Appena l’ho saputo l’ho seguita e ho commentato “Ben tornata”. Ero dell’idea di fare delle storie per pubblicizzarla. Ho anche pensato da un lato: “Però che figuraccia”, dall’altro mi faceva piacere. Nei miei giorni di sparizione vedevo che Follettina non mi aveva seguita su Instagram. Inizialmente pensavo fosse una svista, poi ho visto che non lo faceva allora mi sono cominciati ad arrivare dei messaggi: “Folly non ti segue”. Ho chiesto a Il Contabileh come mai non mi seguisse, magari aveva qualcosa contro di me, perché magari avevo detto qualcosa in un video che non le era piaciuto.



Non la seguo, perché ho un canale per bambini e quindi non voglio seguire una persona con quei contenuti. Un canale per bambini? Se mi seguivi prima, mi segui… poi che ca**o di discorso è? Il Contabileh ha continuato a parlarci e lei si è permessa di dire che non mi segue su Instagram, perché non le piacciono i miei contenuti. A lei non piacciono i miei contenuti. Non solo l’ha detto a Il Contabileh in privato, ma ha pensato anche di dirlo in pubblico senza che nessuno l’avesse interpellata pubblicamente.

Nelle storie si è permessa di dire che non le piacciono i miei contenuti (e mi ha pure taggata), offendendomi a morte. Non ha avuto nessun rispetto per la persona che l’ha fatta andare in televisione, per la persona che le ha fatto fare milioni di visualizzazioni con una canzone che le ho fatto fare io con San Fabio (che adesso non farà più niente con lei), che le ha fatto avere la fama insieme a Il Contabileh (che lei ha sfruttato per tutto, dai passaggi ai montaggi video E’ lei che sfrutta gli altri. Quella è furba! Scrocca!).

Mi ha offesa pubblicamente quella nana. Come cavolo ti sei permessa di dire una cosa del genere? Non le piacciono i miei contenuti, a suo dire troppo hard, ma segue Maletita. Io nei video fetish Maletita me la sono bombata. Ma lei la segue. Non venirmi a dire che sono i miei contenuti. Forse ti dà fastidio vedere le foto di una bella fi*a altrimenti non mi spiego il motivo di questa cosa”.

Lo sfogo della Diva del Tubo contro Follettina.