Kim Kardashian, Photoshop epic fail su Instagram? Il post incriminato

Categorie: Celeb

Kim Kardashian, epic fail su Instagram?



La diva di Keeping Up With The Kardashian da oltre un decennio riesce sempre a far parlare di sé (nel bene o nel male) ed ora ad esser finito nel mirino della polemica è stato il suo ultimo post pubblicato su Instagram: uno scatto che la ritrae seduta su un tronco su una spiaggia delle Maldive.

Sotto il mirino del presunto Photoshop fail c’è il suo piede: ad un primo sguardo, infatti, Kim Kardashian sembrerebbe avere solo quattro dita. Nulla di grave: il quarto dito del piede non è ben visibile perché è piegato ed è coperto dal mignolino. Su Twitter però è scoppiata una polemica.



Kim Kardashian, la foto incriminata:

Non è la prima volta che Kim Kardashian è stata accusata di aver fatto dei disastri con Photoshop: nel settembre dello scorso anno sotto la lente di ingrandimento è finito un suo servizio fotografico realizzato con le sorella Kourtney e Khloe. La fotografa Ruthie Darling ai tempi lo ha definito una vera e propria ‘katastrofe’.

“Quest’ultima katastrofe dell’album di famiglia delle Kardashian è opera di un editor stanco che ha dovuto combinare più foto contemporaneamente. Ad esempio nella foto la testa di Khloe sembra attaccata al corpo ed è come se il fotografo avesse messo insieme la miglior ripresa del viso con la miglior ripresa del corpo. Le gambe delle tre sono allungate e l’enorme piede di Kim in bella vista ne è la prova”.