Morta l’attrice Ketty Roselli aveva recitato in CentoVetrine

01 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lutto

Si è spenta a soli 51 anni l’attrice Ketty Roselli, nota ai fan di Mediaset per aver interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortone nella soap opera CentoVetrine.

Successivamente ha preso parte anche a singoli episodi di Don Matteo, Tutti Pazzi Per Amore e Nero A Metà; l’abbiamo vista al cinema e anche come ballerina in vari programmi televisivi. Ma la popolarità la deve tutta alla storica soap di Canale 5.

L’annuncio della scomparsa è stato postato sul suo account Instagram che ha anche specificato che i funerali saranno svolti con rito buddista.

“Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ketty Roselli (@ketty_roselli)

Lutto nel mondo di CentoVetrine, il cordoglio del mondo dello spettacolo

Tra i tanti messaggi di cordoglio, anche quello del regista, attore Massimiliano Bruno che sui social scrive: “Addio Ketty Roselli ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare”. Si aggiungono parole di attori e showgirl, increduli e addolorati dalla scomparsa della collega. Il “ciao Ketty” di Laura Freddi, il “mi dispiace” di Vittoria Belvedere, il saluto di Matilde Brandi: “Ciao ketty ci siamo conosciute tanti anni fa eri anche una bravissima ballerina”, scrive. Poi l’addio di Stefano Fresi con il post “buon viaggio Ketty”. Incredula Flora Canto: “Senza parole. Solo un grande dolore. Ciao Ketty”. “Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre”, è il mesasggio di Ludovica Di Donato. “Ciao piccolè”, le scrive invece Michele La Ginestra.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!