Katy Perry ha paura del flop dell’album Smile? La risposta della cantante

Categorie: Pop
Tag:

Katy Perry non ha preso bene il mezzo flop dell’album Witness, non ha finto disinteresse, ma ha raccontato più volte la verità.



“Ero come depressa. Ho sofferto molto, mi si è spezzato il cuore perché ero molto attenta e riponevo tante speranze nella reazione del pubblico. Purtroppo il pubblico non ha reagito nel modo in cui mi aspettavo … a quel punto mi si è spezzato il cuore.

Sto imparando da tutto quello che mi succede, tutto diventa una lezione per me. Sto iniziando a rendermi conto che, dopo aver fatto questo lavoro per un decennio ed aver raggiunto i record e le vette più alte, è impossibile centrare l’obiettivo ogni volta”.



Adesso però le cose sono cambiate e la popstar di Fireworks ha dichiarato di non essere più così interessata a classifiche e record.

“Sono grata di essere fuori da questo loop ed é stato molto intenso essere al top per 10 anni. Perché ho fatto tutti quei numeri tesoro, ho ancora quei record, parlatemi quando l’avrete fatto anche voi. Devo continuare a suonare allo stesso campanello? O posso scegliere di suonarne altri?”



In effetti un flop o due non definiscono un’intera carriera, ma è anche vero che Katy è una popstar e un occhio ai gusti del pubblico e alle classifiche dovrebbe darlo, senza però andare in depressione se non entra nella top 10 della Billboard.