Katy Perry ha paura del flop dell’album Smile? La risposta della cantante

Katy Perry e il possibile flop di Smile.

17 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry non ha preso bene il mezzo flop dell’album Witness, non ha finto disinteresse, ma ha raccontato più volte la verità.

“Ero come depressa. Ho sofferto molto, mi si è spezzato il cuore perché ero molto attenta e riponevo tante speranze nella reazione del pubblico. Purtroppo il pubblico non ha reagito nel modo in cui mi aspettavo … a quel punto mi si è spezzato il cuore.

Sto imparando da tutto quello che mi succede, tutto diventa una lezione per me. Sto iniziando a rendermi conto che, dopo aver fatto questo lavoro per un decennio ed aver raggiunto i record e le vette più alte, è impossibile centrare l’obiettivo ogni volta”.

Adesso però le cose sono cambiate e la popstar di Fireworks ha dichiarato di non essere più così interessata a classifiche e record.

“Sono grata di essere fuori da questo loop ed é stato molto intenso essere al top per 10 anni. Perché ho fatto tutti quei numeri tesoro, ho ancora quei record, parlatemi quando l’avrete fatto anche voi. Devo continuare a suonare allo stesso campanello? O posso scegliere di suonarne altri?”

In effetti un flop o due non definiscono un’intera carriera, ma è anche vero che Katy è una popstar e un occhio ai gusti del pubblico e alle classifiche dovrebbe darlo, senza però andare in depressione se non entra nella top 10 della Billboard.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!