Katia Ricciarelli attacca Valentina Nulli Augusti: “Se entra al GF la facciamo nera”

Categorie: Tv

Valentina Nulli Augusti ci ha regalato uno dei momenti più trash della puntata di ieri sera del GF Vip. La protagonista di Temptation Island è amatissima su Twitter ed Instagram e in molti hanno chiesto ad Alfonso Signorini di farla entrare nella casa di Cinecittà come concorrente ufficiale. Il conduttore ha ascoltato il popolo del web e ieri sera ha chiesto alla 39enne: “Ma ti piacerebbe partecipare al GF Vip?“. L’ex compagna di Tommaso Eletti ha risposto in modo perfetto ed ha lasciato spiazzati i gieffini, soprattutto Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.



Katia Ricciarelli: “Se fosse entrata l’avremmo fatta nera”.

Subito dopo la puntata i gieffini si sono riuniti al tavolo per mangiare e la soprano insieme ad Alex Belli e Soleil hanno criticato duramente Valentina. Secondo l’attore di CentoVetrine la Nulli Augusti avrebbe dovuto evitare di attaccare in maniera così diretta un ragazzino che ha amato, per di più davanti a milioni di telespettatori. La Sorge ha confermato di non provare simpatia per Valentina, ma ad andarci più pesante è stata la cantante lirica.

“Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera. […] Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no”.



A questo punto più che mai mi auguro che Alfonso Signorini ci faccia il regalo di buttare Valentina nella casa insieme alle “vipere”.