Kardashian: errori di photoshop nella nuova campagna pubblicitaria

Categorie: Celeb

Kim Kardashian riesce sempre a far parlare di sé (nel bene o nel male) ed ora ad esser finito nel mirino della polemica è stato il suo ultimo servizio fotografico realizzato per la campagna promozionale del brand KKW Fragrance, che ha lanciato il nuovo profumo Diamonds II.



Nelle foto Kim ha posato con le sue sorelle Kourtney e Khloe e già ad un occhio poco allenato qualcosa non torna: la pelle del viso è troppo levigata e la pancia è troppo liscia, ma a dar il colpo finale è stata la fotografa Ruthie Darling che ha definito il risultato finale una vera ‘katastrofe’.

“Quest’ultima katastrofe dell’album di famiglia delle Kardashian è opera di un editor stanco che ha dovuto combinare più foto contemporaneamente. Ad esempio nella foto la testa di Khloe sembra attaccata al corpo ed è come se il fotografo avesse messo insieme la miglior ripresa del viso con la miglior ripresa del corpo. Le gambe delle tre sono allungate e l’enorme piede di Kim in bella vista ne è la prova”.



Le ombre alle spalle delle Kardashian effettivamente non combaciano con le loro figure ed a provare che invece le foto sono state scattate in momenti diversi sono le varie direzioni che hanno le ombre: a qualcuna va verso destra ad altre verso sinistra.

Immagino Kris così: