Kailia Posey, svelate le cause del decesso. Su TikTok l’ultimo video il giorno prima di togliersi la vita

Categorie: News

La morte di Kailia Posey ha toccato molte persone, dato che si è tolta la vita a soli 16 anni.



Il suo nome non era famoso, ma la sua faccia sì perché una sua risata immortalata in un programma per bambini è diventata una gif condivisa in tutto il mondo come “la ragazza che ride”. Un video che risale a 10 anni fa e che tutt’ora è presente nei nostri smartphone.



Secondo quanto riportato dal The Sun, il corpo di Kailia Posey è stato trovato appeso ad un albero a Birch Bay State Park a Washington ed il medico legale, dopo l’autopsia, ha confermato che si è trattato di impiccagione e di suicidio.

Sua madre, su Facebook, le ha così detto addio: “Non ho parole o pensieri. La mia bella bambina se n’è andata. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre“.

Un suicidio che ha sconvolto tutti, genitori compresi, dato che all’apparenza Kaila Posey viveva una vita tranquilla e spensierata. Il giorno prima di suicidarsi, infatti, ha pubblicato un video su TikTok insieme alla sua amica registrato in occasione del ballo di fine anno. La stessa amica che dopo la scoperta della morte ha scritto sui social “I’m still waiting for the phone call that you’re okay”, ovvero “sto ancora aspettando la telefonata per sapere che stai bene”.

@kailiaposey @kalichanik ♬ original sound – ThatsSoLele_

@kalichanikI’m still waiting for the phone call that you’re okay♬ In The Stars – Benson