Justin Timberlake, come ha lasciato Britney durante il video di Overprotected

23 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Justin Timberlake come ha lasciato Britney

Negli ultimi mesi Justin Timberlake si è scusato con Britney Spears e lei invece gli ha lanciato una frecciatina. In effetti la principessa del pop ha tutte le ragioni per avere ancora il dente avvelenato con l’ex fidanzato e non soltanto per le sue vecchie dichiarazioni pubbliche sulla loro vita di coppia e per il video di Cry Me A River, ma anche per il modo in cui l’ha lasciata. In un lungo post Instagram il regista Chris Applebaum ha rivelato dei dettagli sulla rottura più chiacchierata della storia del pop.

L’uomo ha dichiarato che durante le riprese di Overprotected Darkchill Remix (il video dove – per me – Britney raggiunge la perfezione), la Spears si sarebbe assentata improvvisamente. Applebaum ha aggiunto di aver trovato la popstar nella sua roulotte e di aver scoperto che Justin Timberlake l’aveva appena mollata con un sms!

Britney adesso…

Justin Timberlake e Britney, le rivelazioni di Chris Applebaum.

“Ecco una mia foto con Britney Spears prima di farmi crescere la barba. Questa è stata scattata il 2° giorno di riprese per il suo video “Overprotected Remix”. Era una giornata di riprese (pianificata) di 24 ore e avevamo una squadra che stava staccando dopo 12 ore e una nuova in arrivo. Ad un certo punto durante il 2° turno, Britney è scomparsa e sono andato nella sua roulotte per riprenderla.

Così ho scoperto che Justin Timberlake aveva appena rotto con lei tramite messaggio. Sì l’ha lasciata per telefono (adesso voglio consigliarvi una cosa: non rompere via SMS!) Ci siamo seduti sul pavimento della sua roulotte per un minuto, ne abbiamo parlato e poi ci siamo rialzati. Le ho detto che doveva uscire e mostrare a Justin Timberlake che aveva commesso il più grande errore della sua vita.  – ha concluso Chris – Quella era solo una delle storie di questo video musicale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!