Jo Squillo è Madonna a Tale e Quale Show

Categorie: Tv

La prima puntata di Tale e Quale Show è stata super pop. Dopo aver visto Annalisa in duplice versione (Ginevra Lamborghini con Mon Amour e Francesco Paolantoni con Disco Paradise) e Lorenzo Licitra con Marco Mengoni, c’è stata anche Jo Squillo nei panni di Madonna.



La cantante ha interpretato Into The Groove di Madonna: “Questa per me è una sfida non vedo l’ora di interpretarla” e il risultato è stato soddisfacente. Il video integrale potete recuperarlo su RaiPlay premendo qua, sotto un breve snippet.

 



Jo Squillo è Madonna, i commenti dei giudici

Al termine dell’esibizione i giudici hanno detto la loro. “Ma come fai ad avere questo fisicaccio pazzesco” le ha detto Loretta Goggi; “Io e Jo abbiamo qualcosa in comune perché io e lei abbiamo presentato Madonna alle Rotonde di Garlasco, una discoteca famosa” – ha esordito Cristiano Malgioglio – “Il regista appena l’ha vista ha detto ‘ma chi è questa, si chiama Madonna, dove vuole andare?’. E tu questa sera hai imitato la più grande popstar di tutti i tempi, non nascerà nessuna come lei. Durante il matrimonio di Carlo Conti c’era Madonna in concerto a Firenze e sentivamo la sua musica! Detto questo, era Jo Squillo che cantava Madonna con la voce di Jo Squillo“.