Jessica Selassié sparla di Rosalinda Cannavò: “Falsa ha sempre recitato”

Categorie: Tv

Ogni anno i concorrenti del GF Vip si confrontano con lo spettro dell’edizione precedente e se è stata di successo salgono ansie e competizioni. Quest’anno diversi concorrenti hanno nominato Tommaso Zorzi e per lui sono state spese delle belle parole, ma ieri una gieffina ha denigrato una protagonista del GF Vip 5. Jessica Selassié mentre parlava con Ainett, Francesca, Clarissa e Raffaella ha criticato Rosalinda Cannavò.



La principessa ha confessato che per lei l’attrice delle fiction Ares sarebbe una falsa che dentro alla casa del GF Vip ha sempre recitato: “Mi piacevano quasi tutti, tranne alcuni. Ad esempio una che non mi è piaciuta per niente è Rosalinda Cannavò, no per nulla. Falsa dal primo giorno che è entrata qua dentro“. Se Clarissa è sembrata d’accordo con sua sorella maggiore, Francesca Cipriani ha risposto: “No, perché dici così? A me piaceva tanto lei“.

Sono quasi convinto che Jessica Selassié non sia al corrente di chi è la nuova conduttrice di Casa Chi, che intervista tutti gli ex gieffini appena escono dal gioco. Non vedo l’ora di godermi l’intervista di Jessica a Casa Chi. Anche perché ricordiamoci che la fu Adua Del Vesco…



PS: A distanza di un anno credo che sia giusto rendere onore all’operato di Rosalinda. Dall’Ares Gate, lo ‘stratega’, le liti con Zorzi, il legame con Dayane, l’addio a Giuliano, fino ai limoni finali con Andrea Zenga, Rosalinda non si è mai risparmiata. Avercene di concorrenti così…

La reazione di Twitter alle dichiarazioni di Jessica Selassié.

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italy.