Jeremias svela il vero motivo per cui si è ritirato da L’Isola e si lamenta: “Noi Rodriguez subiamo da 15 anni”
19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri sera Jeremias Rodriguez ha perso al televoto contro Roger ed Estefania ed è sbarcato su Playa Sgamada. L’argentino però non è voluto restare in gioco ed ha deciso di tornare in Italia. Durante una lunga chiacchierata (avvenuta domenica) con Licia Nunez, Jeremias ha spiegato come mai ha deciso di mollare.
“Spero di andarmene io con tutto il cuore, te lo giuro. Non mi ha costretto nessuno a venire lo so, è un lavoro. Però come in ogni lavoro, quando le cose che non ti piacciono diventano di più di quelle che ti piacciono, la soluzione è andare via. Non è che sono venuto qui a trovare la vittoria. Il mio scopo era non impazzire con le persone. Era una sfida contro me stesso e l’ho vinta. Erano tre anni che non stavo con le persone e ora mi sono messo alla prova.
Questi non sanno nulla di quello che ho passato e dicono che sono aggressivo, gli aggressivi sono loro. Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite. Io non voglio andare sull’altra Playa, ma proprio in Italia via. Questi dicono che sono un’anima negativa e nere, basta. Mi sono stancato di queste dinamiche, non fanno per me. Il gioco era iniziato bene, ma i limiti sono stati passati. Non sono più un ragazzino e non vedo l’ora di creare la mia famiglia”.
Jeremias: “Noi Rodriguez da 15 anni subiamo”.
Anche durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi il fratello di Belen e Cecilia si è lamentato. L’ex naufrago ha detto che i Rodriguez da anni subiscono troppi attacchi senza motivo.
“Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata. Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano”.
“Io sono un Rodriguez, sono 15 anni che subiamo questi attacchi”.#isola pic.twitter.com/qsjJVHeVfS
— TrashBoy (@Trash___Boy) April 18, 2022