Jacob Elordi e la cotta per un uomo famoso: “Ho pensato fosse bellissimo”
24 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Tra gli attori del momento c’è senza ombra di dubbio Jacob Elordi, che attualmente è impegnato nella promozione di due film che usciranno al cinema proprio in questi giorni: Priscilla (regia di Sofia Coppola) e Saltburn (regia di Emerald Fennell). Il 26enne ieri è stato è stato al The Tonight Show di Jimmy Fallon per parlare di queste pellicole ed ha anche raccontato le sue prime volte.
“Il mio primo concerto? Quello di Eminem, avevo 14 anni e sono andato con mia madre. Prima cosa che faccio appena sveglio? Farmi un bel caffè americano con due tazzine di espresso. Prima cotta per una celebrità? Brad Pitt! Sì avevo una cotta per lui. Tutto è iniziato quando ho visto Troy e ho pensato che fosse un uomo bellissimo”.
Tesoro ti capiamo…
Jacob Elordi lists his first concert, his first celebrity crush, and more in Firsts! #FallonTonight pic.twitter.com/N6o3DPSCt9
— The Tonight Show (@FallonTonight) October 24, 2023
Jacob Elordi: “Prima di Euphoria la mia vita era molto diversa”.
“All’epoca dell’ultimo provino sul conto avevo forse tra i 400 e gli 800 dollari. Se non fosse andato bene me ne sarei tornato a casa per un po’ per mettere da parte qualcosina e tornare. Quando mi sono trasferito a Los Angeles mi sono fatto ospitare a casa di un amico nella San Fernando Valley per un paio di settimane e ho persino dormito in macchina in un parcheggio di Mulholland Drive. La mia vita era molto diversa da quella di adesso.
Fin da quando ho partecipato ad una recita scolastica a scuola hanno cominciato a dire che ero poco mascolino. Per fortuna avevo così tanta autostima da fare entrambe le cose: me la cavavo bene negli sport e discretamente anche a teatro. Ad un certo però mi sentivo quasi superiore a tutto questo, mi sembrava di essere diventato più vecchio o più saggio, ma non mi sono più preoccupato di quello che pensavano i miei compagni. – ha continuato Jacob Elordi – Intanto preparavo spettacoli teatrali con le ragazze e trascorrevo i weekend con le studentesse più belle della scuola accanto, leggendo versi romanticissimi”.