J-Ax: “Non ho rispetto per chi ha un figlio e fa la vita spericolata”

21 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

j-ax

J-Ax ieri è stato ospite a Radio Deejay per promuovere il nuovo album degli Articolo 31 e, nonostante non abbia apertamente mai parlato di Fedez, ha dichiarato di non portare rispetto ai padri e alle madri che continuano a fare la “vita spericolata” anche con un figlio a casa.

“Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone. Io dal momento che ho messo in mezzo alla mia vita altre persone, anche Jad, poi una famiglia, un partner e soprattutto un figlio – non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”.

Qualcuno ha ipotizzato che per “vita spericolata” il rapper parlasse anche delle ultime vicende che hanno coinvolto Fedez, ma a quanto pare non è assolutamente così, non c’erano shade nelle dichiarazioni fatte a radio Deejay. Via Instagram J-Ax è così intervenuto chiarendo la sua dichiarazione e smentendo le ipotesi circolate sui social e su alcuni siti:

Forse non mi sono spiegato bene, probabilmente le testate online hanno decontestualizzato. Alla fine credo che come al solito sia la gente che non vuole capire un c4zzo, così puoi indignarsi e/o fare gossip. Quindi la devo spiegare a prova di sc3mo. Intendevo questo: fare la popstar edonistica che si pippa/beve il mondo quando si ha un partner o messo al mondo dei figli, magari a cui non si paga il mantenimento per permettersi i vizi, non è genio e sregolatezza, è da persone di m3rda. La depressione è una malattia per cui si va dal dottore, non dal pusher. I bambini vengono prima di tutto. Così mi sento io, giusto o sbagliato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!