Ivana Trump è morta a 73 anni

Categorie: News

Nove mesi dopo la morte di Rossano Rubicondi è scomparsa anche la sua ex compagna, Ivana Trump. L’ex moglie di Donald Trump (e madre dei suoi figli) aveva solo 73 anni.



La notizia è stata data dai media americani e confermata alla ABC dai figli della donna: “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica. Si è sempre spesa per tutti ed ha sempre pensato prima ai suoi affetti che a sé stessa. Ivana Trump era una sopravvissuta. – si legge nel comunicato – È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato a noi figli grinta e durezza, compassione e determinazione. Mancherà moltissimo a sua madre, a noi figli e ai nipoti“.

Ivana Trump, le parole di Donald.

“Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. – ha scritto su Truth Social l’ex marito al quale Ivana è stata legata dal 1977 al 1992 – Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Sarà sempre con noi che avremo cura dei più bei ricordi. Riposa in pace, Ivana!”