Isola dei Famosi, un tronista rivela: “Ecco perché non mi prenderanno mai”

Categorie: Gossip

C’è un nome che circola per ogni edizione de L’Isola dei Famosi, ma che non finisce mai nel cast ufficiale ed è quello di Luca Dorigo. L’ex tronista due anni fa è stato vicinissimo a sbarcare in Honduras al posto di Jeremias Rodriguez, ma alla fine il fratello di Belen è partito nonostante un infortunio. Il bel dj in un’intervista rilasciata a Nuovo ha svelato perché probabilmente non lo vedremo mai nel reality di Ilary Blasi: “Se mi piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi? Certo che sì. Non mi chiamano. Come mai? Penso che non saprebbero come mettermi in difficoltà“.



E i più maligni tra i miei lettori penseranno “non lo chiamano perché nessuno si ricorda di lui” e io però vi ricordo che il 50% del cast di quest anno era un mix tra il “ma chi?” e “ah, esiste ancora“.

Luca ha parlato anche della situazione particolare che sta vivendo, infatti per colpa della pandemia ha dovuto mettere da parte il suo lavoro: “La situazione è quella che è. Fare il dj adesso è impossibile. Quindi adesso faccio qualsiasi lavoro. Ma non c’è niente di strano in questo. Non mi vergogno certo di tosare prati o posare pavimenti di parquet. Non si può mica stare fermi per troppo tempo. Mi domando con che coscienza la gente rimanga con le mani in mano nell’attesa che qualcosa cambi. I miei genitori mi hanno insegnato il senso del dovere. Poi quando si potrà tornerò finalmente a fare musica. Inoltre imparate più di un mestiere perché nella vita potrebbe sempre servirvi”.



Luca Dorigo su L’Isola dei Famosi: “Ecco perché hanno preso Jeremias e non me“.

“Due anni fa dovevo entrare a L’Isola dei Famosi al posto del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez che si era rotto una mano ma alla fine hanno fatto carte false, per modo di dire e alla fine è partito con la mano rotta praticamente. Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese. Ok direi che ci siamo capiti.

E a proposito de L’Isola dei Famosi, voci non vere hanno detto che ho avuto un flirt con Simona Ventura quando in realtà siamo molto amici, erano soltanto chiacchiere che mi avvicinavano a lei. […] Nel nostro mondo bastava un abbraccio, un sorriso, un bacio dato più vicino alla bocca ed era già flirt, noi eravamo figli dei paparazzi”.