Isola dei Famosi, svelato il mistero del provvedimento disciplinare

Categorie: Gossip

L’Isola dei Famosi questo pomeriggio ha dato vita ad un vero e proprio provvedimento disciplinare gate, dove gli autori se le sono cantante e suonate da soli.



Dopo aver annunciato poco dopo il daytime delle 16.30 che erano in corso “valutazioni” in merito a “provvedimenti da prendere” nei confronti di un “naufrago” colpevole di aver utilizzato un “linguaggio improprio”:

“La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”.



La produzione de L’Isola dei Famosi ha tranquillizzato tutti, sostenendo che le frasi incriminate non sono state pronunciate da un naufrago, bensì da un “membro della produzione”.

“Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione”.



La cosa divertente di questa storia è che sui social nessuno si era accorto di niente ed anche dopo il primo annuncio, in molti hanno chiesto delucidazioni.

Insomma, nessuno sa cosa la produzione abbia udito, ma quel che è certo è che a pronunciare quelle parole incriminate è stato un loro membro, ma nessun concorrente.